.comment-link {margin-left:.6em;}

I media mondo

lunedì, febbraio 12, 2007

Conversazioni dal basso: logo 2.0

Dopo discussione "dal basso" che trovate qui, eccoci con la versione definitiva del logo del workshop conversazioni dal basso.



Credo che Nicoletta ed Anna Maria abbiano fatto un bel lavoro... che prosegue per pubblicità, gadgets, template...
Sono ben accette idee su queste aree.

Per iscrizioni potete cominciare a segnarvi su upcoming

3 Comments:

  • Ora che il logo è "definitivo" mi sento autorizzato a scrivere esprimendo il mio giudizio. Qualcuno mi chiarisca - please - perché mai esercitino tanto fascino le corna del demonio, ancorché stilizzate le une e umoristicamente demitizzato il secondo. L'associazione tra "basso" e "inferi" è semplicemente sconcertante; ma è anche segno tangibile dello significato autentico dello Zeitgeist. Buon inferno a tutti, insomma!
    Stefano Lamorgese

    By Anonymous Anonimo, at 3:26 PM  

  • Hai mai provato a leggere la pagina 666 del libro i media-mondo al contrario? ;-)

    A parte gli scherzi abbiamo riflettuto con GBA e Luca sull'associazione basso<->inferi e alla fine a maggioranza è passata l'idea che la connessione fosse giustificata dal rapporto irrispettoso che spesso i protagonisti del mondo non mainstream hanno verso quelli del mondo mainstream.

    By Blogger FG, at 6:14 PM  

  • circa le letture al contrario suggerisco l'antica formula "olleppaclusenoiccipidaccacanuiah", rintracciabile alla pagina 666 del Televideo regionale del Piemonte. Comunque le decisioni prese a maggioranza si rispettano, ancorché sconcertanti.
    Augh
    S.L.

    By Anonymous Anonimo, at 6:14 PM  

Posta un commento

<< Home